Home > News Eventi > Anajet entra a far parte del gruppo Ricoh
Anajet entra a far parte del gruppo Ricoh
21-01-2016

 L’ 8 gennaio Ricoh ha annunciato che la società ha raggiunto l’accordo per acquistare AnaJet.

AnaJet diventa quindi a tutti gli effetti una divisione Ricoh Printing Systems America Inc.

Siamo lieti di annunciare che questa fusione metterà a disposizione dei nostri clienti i servizi ad alto valore aggiunto di un’azienda leader globale come Ricoh. Siamo estremamente eccitati per quello che aspetta il marchio Anajet ed i nostri partner. Karl Tipre, CEO di Anajet.

L'esperienza di Ricoh si concentra su tecnologie di stampa commerciali e per l’ufficio. L'aggiunta di AnaJet nella gamma prodotti porterà Ricoh a rinforzare ulteriormente la sua posizione nel settore inkjet industriale, un mercato in cui Ricoh mantiene la leadership mondiale nello sviluppo di testine di stampa a getto d'inchiostro. Combinando le soluzioni AnaJet con l’ampio portfolio di prodotti e servizi Ricoh, i clienti avranno la possibilità di fornire un set di soluzioni più efficaci ai loro utenti finali. Junichi Matsuno, General Manager, Inkjet Business Division, Ricoh.

Anajet continuerà ad operare con il suo nome e con lo stesso team di persone in America e nel mondo.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Indietro

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok