Home > Supporto

SUPPORTO

SERVIZIO CLIENTI ED ASSISTENZA DEDICATA

Acquistando una macchina Anajet hai la garanzia di un'assistenza dedicata da parte dello Staff Tecnico Anajet, a tua disposizione per servizi di consulenza e supporto all'utilizzo della stampante acquistata.

La ricerca continua svolta dai nostri tecnici nello Showroom di Solaro ti consente di poter disporre di una precisa conoscenza dei macchinari, delle tecnologie utilizzate e di ricevere aggiornamenti costanti sulle metodologie produttive più all'avanguardia.

Lo Staff Tecnico Anajet è distribuito sul territorio nazionale.

Contattaci per conoscere quale sede è la più vicina per te: anajet@studioauriga.it

ASSISTENZA TECNICA ANAJET:

Numero Verde: 800.141.445
Francesco Castelli
francesco.auriga@gmail.com

Formazione

Scegli Anajet e dai più valore al tuo business. Perchè solo con Anajet hai l'opportunità di entrare a far parte di un'accademy di tecnici qualificati che ti supportano nell'apprendimento e nell'utilizzo di tecnologie produttive altamente competitive ed all'avanguardia.

Proponiamo corsi di formazione specialistici inerenti queste tematiche:

- informazione ed aggiornamento costante sulle funzioni delle macchine acquistate
- approfondimento di tematiche tecniche (Stampa digitale e Software)
- valutazione delle esigenze e stima di eventuali nuovi investimenti

Anajet, più potere al tuo business.

Per informazioni e per il programma dettagliato dei corsi scrivere a: anajet@studioauriga.it

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok